Il Ristorante

La famiglia Rinaldi vanta un’esperienza di quasi 50 anni nella ristorazione iniziata con Antonio e proseguita con i figli Vincenzo e Daniele.

Entrati nel ristorante troverete un ambiente esclusivo ed elegante per poi prenderete facilmente familiarità con noi ed il nostro staff respirando sempre un clima sereno, disteso e gioviale.

Svolgiamo il nostro lavoro con dedizione e partecipazione, qualità queste, che accompagnate ad un’attenta selezione delle materie prime alla base del nostro menù, ci hanno permesso nel tempo di divenire punto di riferimento della ristorazione romana.

Disponiamo di 7 ambienti diversi, di cui 3 Privé riservatissimi e un Dehoor esterno.

La Nostra Cantina

La qualità del ristorante è inoltre avvalorata da una cantina dei vini del quale andiamo particolarmente orgogliosi, che i principali giornali di settore giudicano tra le migliori al mondo.

Attualmente contiamo 22mila bottiglie e 3.500 referenze da tutto il mondo del quale copriamo la maggior parte delle annate dalla fondazione ai giorni nostri a cominciare dai Grandi Vini del nostro territorio  come Masseto dalla prima annata prodotta 1987, Sassicaia dal 1980, Ornellaia dal 1985, Solaia dal 1986, Brunello di Montalcino Biondi Santi dal 1964, i Gaja dal 1958 per poi passare dai Grandi Chateau come il Mouton Rotchild dal 1928, Chateau Petrus dal 1937 e i grandi Domaine come Romanée -Conti dal 1982 solo per citarne qualcuno.

Passiamo poi alle Bollicine sia Italiane come Giulio Ferrari, Cà del Bosco e i Grandi Champagne come Krug, Bollinger, Dom Perignon, Cristal con grandissima profondità di annate storiche oltre ad una particolarissima bottiglia di Cristal Gold 24 Carati da 3 Litri prodotte 400 bottiglie nel mondo unica bottiglia in Italia è nella nostra cantina.

Per poi concludere con una fornitissima lista dei Cognac X.O, Whisky millesimati dal 1958, Rhum, Brandy, Armagnac e Grappe.

Tripadvisor
5 star ratingAndateci Perfetto per ogni occasione, personale fantastico... cibo DIVINO. LOCATION FANTASTICA. Il pesce era fresco e buonissimo
media thumbnail 0
Roberto Avatar
Roberto
30/07/2024
5 star ratingEccellente Il ristorante di pesce più buono di tutta Roma , piatti molto vasti con tanta scelta sia di mare che di terra, i piatto sono molto particolari e soprattutto buonissimi, il pesce è di ottima qualità, I cameriere sono davvero molto gentili e disponibili, la carta dei vini ha davvero tanta scelta quasi impossibile scegliere !!!☺️posto ottimo , cibo eccellente…non vedo l’ora di tornarci presto
media thumbnail 0
Martina C Avatar
Martina C
10/07/2024
5 star ratingAbbiamo pranzato mia moglie ed io trovando un locale elegante nella sua semplicità con del pesce freschissimo.Torneremo. Abbiamo pranzato mia moglie ed io trovando un locale classico ed elegante nella sua semplicità. Pesce freschissimo. La cortesia del personale discreta e piacevole. Certamente ritorneremo.
Francesco A Avatar
Francesco A
04/06/2024
5 star ratingEccellente Un posto raffinato ed elengante, come le pietanze proposte. Abbiamo mangiato un crudo freschissimo, scampi e gamberoni alla piastra buonissimi, taglioni di pasta fresca con Aragosta eccezzionali. Grazie a Sandro per questa magnifica esperienza culonaria. Super Vincenzo una garanzia
Lorenzo M Avatar
Lorenzo M
01/05/2024
5 star ratingIndimenticabile Ogni volta che torno a Roma non posso fare a meno di cenare qui. Il locale è elegante, raffinato, ma accogliente e si viene trattati come in famiglia. I fratelli Vincenzo e Daniele Rinaldi, lo staff con Sandro, Alessandro, Alessandro, Fabio, Sergio, sono speciali nel curare ogni cliente con affettuosa professionalità. La cucina di altissimo livello, accontenta tutti i gusti, facendo fare un bellissimo viaggio nel mondo dei sapori. Ottimo tutto dall’antipasto al dolce. Io sono amante del pesce crudo. Qui è una meraviglia. Ho festeggiato di recente il mio compleanno in una sala riservata con i miei amici
media thumbnail 0
franciper2013 Avatar
franciper2013
17/02/2024
5 star ratingVorrei diventare senatore per mangiare sempre qua, ECCEZIONALE!!!! Come dovrebbe essere un grande ristorante italiano. Ha tutto il fascino di altri tempi, una cucina classica con grandi ingredienti, ed un servizio di alto livello molto accurato. Carta dei vini pazzesca!!! Grandissimo consiglio per chi legge, se vi sentite ispettori Michelin che hanno finito la tredicesima non andate, oppure se avete fatto il corso sommelier per un giorno e cominciate a riscontrare i prezzi dei vini non andate. Per tutti gli altri godetevi l’esperienza.
media thumbnail 0
salvatoreporsche Avatar
salvatoreporsche
17/09/2023